Caratteristiche principali
La pedana vibrante Vibroslim Ultra PRO è un modello che si distingue immediatamente per la modernità del suo design. Si tratta infatti di una pedana dalla forma squadrata e in colore oro. La pedana ha in effetti un design molto elegante e leggermente diverso rispetto a dei modelli più tradizionali. Per quello che concerne invece le sue funzioni, esse sono quelle che è possibile trovare in quasi tutti i modelli in commercio. Infatti potrete utilizzare questo dispositivo per vari obiettivi.
Nella recensione di oggi andremo ad esaminare alcune delle qualità più interessanti di questa pedana vibrante. Inoltre ci concentreremo in particolare su alcuni fattori tecnici che vanno assolutamente presi in esame prima di decidere quale pedana acquistare.
Il primo punto di cui andremo a parlare in questa recensione è quello che riguarda l’intensità della vibrazione emessa. Questa pedana è caratterizzata da una tecnologia di vibrazione definita vibroslim. Si tratta di una tecnologia la cui intensità può essere variata in base alle vostre esigenze; ma che è dedicata anche a chi sta cercando di perdere peso.
L’intensità della vibrazione può essere regolata e personalizzata su un totale di 50 livelli diversi. Si tratta di un ottimo range di regolazione che permette di utilizzare la pedana in modo molto vario e sopratutto modificando di volta in volta l’intensità che andrete a sfruttare.
Un altro aspetto sul quale spesso tendiamo a sorvolare è quello che riguarda il tipo e il numero di programmi di cui la pedana è dotata. Questo modello del marchio VibroSlim è caratterizzata dalla presenza di 4 programmi di allenamento predefiniti. Questi programmi sono tutti praticamente già pronti all’uso e non richiedono alcun tipo di impostazione particolare. Vi basterà semplicemente selezionarli, avviarli e godervi il vostro allenamento.
Andiamo a questo punto a capire quanto è grande questa pedana e a chi quindi potrebbe essere più adatta. In questo caso dobbiamo dire che la pedana in esame è abbastanza compatta e non ha delle dimensioni eccessivi. Inoltre presa circa 15 kg ed è quindi anche piuttosto maneggevole e pratica da spostare.
Utilizzando con regolarità questa pedana, in particolare abbinandola ad un allenamento attivo regolare e ad una dieta salutare, otterrete degli ottimi risultati. Questo modello è infatti adatto a diversi obiettivi, tra cui ci sono:
In questa recensione abbiamo preso in esame la pedana vibrante Vibroslim Ultra PRO, un attrezzo pensato per effettuare questo tipo di allenamento comodamente anche a casa. L pedana si presenta già con un design che è leggermente diverso dai soliti; infatti la pedana è realizzata in un colore oro, presenta una superficie di allenamento con rivestimento antiscivolo ed ha anche delle dimensioni abbastanza compatte. Potrebbe essere quindi perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo che sia facile da usare in casa, comoda da spostare e anche abbastanza maneggevole. E' vero che avendo delle dimensioni più compatte la superficie di allenamento è leggermente inferiore alla media, ma comunque abbastanza comoda. Per utilizzare questa pedana avrete due possibilità: sfruttare i programmi preimpostati che sono già presenti, 4 in tutto pensati per un certo tipo di allenamento, oppure andare a personalizzare le impostazioni in modo da rendere l'allenamento quanto più vicino alle vostre esigenze. Infatti l'intensità e il tipo di vibrazione possono essere personalizzati in base a 50 diversi livelli. All'interno della confezione troverete anche due ganci elastici per le braccia e un manuale con degli esercizi, anche se purtroppo è solo in inglese. In generale questa pedana vibrante è molto efficiente.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia e strumenti ad essa correlati. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.